Ricerchiamo collaboratori

Ricerchiamo collaboratori: marco.capodieci87@gmail.com

sabato 30 gennaio 2010

Per uno squillo fidanzato riduce in fin di vita rivale

Ecco l'articolo riportato da Repubblica.it

Picchiato in modo selvaggio per aver fatto uno squillo sul cellulare di una ragazza. E' accaduto venerdì notte a un giovane ventenne di Collegno he ora si trova ricoverato in prognosi riservata in ospedale. Ad aggredirlo a calci e pugni il fidanzato della ragazzo, un diciannovenne di Venaria incensurato. E' stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio.
La vittima ha un grave ematoma al capo, conseguenza di uno del calci subiti. I medici, tuttavia, si sono dichiarati ottimisti riguardo le possibilità di sopravvivenza del ragazzo, che ha perso molto sangue ma che ha superato le prime 24 ore successive al ricovero senza ulteriori complicanze.

Intanto l'aggressore, interrogato dagli investigatori, ha ammesso le proprie responsabilità, dicendo di non essersi reso conto della gravità di quanto commesso. Secondo una prima ricostruzione dei fatti,a scatenare la sua gelosia è stato uno squillo arrivato giovedì mattina sul telefonino della fidanzata. Rintracciato il numero, l'aggressore ha richiamato quello che sospettava essere un suo rivale e ha fissato per la sera un appuntamento in piazza della Liberazione a Collegno. Entrambi si sono presentati all'incontro accompagnati da alcuni amici, che tuttavia non hanno avuto il tempo di intervenire. L'aggressione, infatti, è durata meno di 20 secondi lasciando la vittima a terra. L'intera scena è stata ripresa da una telecamera di un chiosco.

Il video dell'aggressione è stato ripreso da alcune telecamere fisse.

Per vedere il video, CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento