TV
Battute a raffica e gag dall'Ariston, segno forse di quella libertà di espressione che tanto ci mancava.
Leggete e guardate un pò cosa ha fatto il Comico Checco Zalone su una rete Mediaset
Checco Zalone e la 'Canzone della D'Addario'
Il comico scatenato nel suo one-man-show: De Andre' riadattato sulle vicende del Premier
Sanremo – Checco Zalone scatenato ieri sera nel suo one-man-show in diretta su Canale 5 dal Teatro Ariston.
Sulle note della Canzone di Marinella e poi de Il Pescatore di De Andrè, il comico ha evocato l’escort Patrizia D’Addario, l’imprenditore Tarantini e il premier che «a Villa Certosa/ pensava soltanto ad una cosa». Due ore di monologhi e canzoni sulla rete ammiraglia di Mediaset con continui riferimenti ai gossip di questa estate. E alla Puglia, terra «di burrate, taralli e ragazze che viaggiano anche loro in aereo così arrivano fresche». Battute sulle coriste e sulla valletta allo xilofono: «La soubrette prende di più delle altre, 500 euro o mille se si ferma». Checco Zalone ha riscritto anche il Va’ pensiero con l’aiuto del «paroliere» Marco Materazzi e intonato la Tarantella del centrodestra.
Guarda il filmato di Checco Zalone
Guarda qui
Senza freni, certo, sempre nel buon gusto, tutto ciò si può fare, anche perchè molte volte, anzi la maggior parte delle volte, la satira diventa l'unico mezzo attendibile per poter dire la verità delle cose...
RispondiEliminama c'e solo divertente interessante e eccezionale?! non vedo che cosa ci sia di strano a fare satira la fanno tutti.."liberta di espressione che tanto ci mancava"?! ma dove?!?! la liberta c'e sempre nella satira, vedi striscia la notizia e company..e cmq sia dubito la rai faccia satira sui "suoi" politici..
RispondiEliminaberlusconi il migliore!